3% (serie Netflix, stagione 2)
- flaviacaristi
- 25 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 10 set 2020
Che gran... (Flavia modera il linguaggio!) delusione!
Ma stiamo scherzando?! Una stagione senza capo, nè coda!
No spoiler #dontworry
Cari lettori, stento a credere di aver perseverato a vederla fino alla fine!
La trama è organizzata male; cioè le vicende si sviluppano solo in pochi determinati episodi e, nonostante ciò, quello che succede in tali episodi viene poi vanificato in quelli successivi oppure, ADDIRITTURA, non avrà alcuna influenza sulla trama complessiva della stagione!
Tempo perso.
L'unica vicenda utile per la futura stagione avviene nell'ultimo episodio. Infatti, basterebbe vedere il primo e l'ultimo episodio per sapere tutto ciò che serve a capire la quarta (e credo ultima) stagione.
Infine, vogliamo parlare delle ship? #nospoiler
Io credo che tifassimo tutti in particolar modo per una specifica ship... ebbene, volevate vederli insieme? Beh, potete già rassegnarvi perchè ci sarà un cambio di rotta (in tema di sessualità di uno dei personaggi) che non renderà possibile la nostra ship. Nonostante ciò, la nuova ship, che possiamo chiamare "ship2.0", non è però proprio deludente... l'unico problema è che sembra essere uscita dal nulla (come un fungo, per intenderci!). Si sviluppa troppo velocemente per permettere agli spettatori di affezionarcisi! IO, BOH!
To sum up: stagione mediocre. Attendiamo la quarta.
Cattiva visione a tutti gli affezionati, come me, di questa serie tv.
Flavia :-)
Comments