little luna. chi è?
- flaviacaristi
- 6 ago 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Nutro profonda stima nei confronti di questa artista.
Little Luna è, infatti, una cantautrice indipendente americana che mira a fornire una colonna sonora adatta ad ogni momento della vita di coloro che ascoltano la sua musica.
Inoltre, ho spesso chiacchierato con lei personalmente via messaggi e ho potuto appurare quanto lei voglia realmente trasmettere gioia, pace e resilienza con le proprie canzoni: spera infatti che i suoi testi possano sia rappresentare in modo realistico la vita che ogni essere umano vive sulla terra, sia dare un abbraccio virtuale agli ascoltatori che si approcciano ai suoi brani per i più svariati motivi personali.
Ad oggi, vi consiglio le canzoni:
- last time
- under the wave
- tunnel
- to love you
La ascolto dal 2021 e sono sua grande fan!
Purtroppo, essendo lei un'artista indipendente, non ha ancora avuto la possibilità di organizzare un tour in Europa, ma io son certa che un giorno questo suo grande sogno (e mio grande desiderio) si avvererà perché è una cantautrice che possiede grande capacità comunicativa.
Non basta, infatti, ascoltare le sue canzoni per poterle apprezzare appieno, bensì è necessario un'attenzione ulteriore rivolta ai testi i quali sono, a parer mio, il fiore all'occhiello del suo originale modo di fare arte.
Di alcune sue canzoni, l'artista ha anche realizzato una versione cinematica che presenta l'aggiunta di strumenti tipici della musica classica, in particolar modo gli strumenti ad arco.
Inoltre, sul suo canale YouTube sono disponibili dei video in cui l'artista stessa ci guida a meditare e a fare yoga a ritmo delle sue canzoni: che bell'idea!
Spero che diventerete suoi fan, come lo sono io già da tempo.
Flavia :)
Comments