top of page

Autografi o pizzerie?

Nella vita ogni decisione presa è una questione di priorità: c'è chi preferisce comprare gioielli, chi invece preferisce investire nella tecnologia, chi ha tante paia di scarpe, chi invece possiede tante borse.

La mia priorità? La scoprirete leggendo questo mio breve riassunto di un sogno che ho fatto tempo fa (ebbene sì, io ricordo gran parte dei sogni che faccio #weirdbuttrue).


Orbene, famiglia e amici sanno bene che dal 23 ottobre 2019 io son diventata grande fan del gruppo musicale inglese New Hope Club. Fatta questa premessa, oserei chiedervi: nel caso in cui voi aveste mai avuto una passione, vi sarà certamente capitato di fare un sogno a riguardo, giusto? A me infatti è capitato si sognare il trio inglese un paio di volte e ogni volta il sogno è stato più o meno identico: una Flavia che vaga 'selvaticamente' a Milano, città in cui studia da anni ormai, e incontra casualmente i New Hope Club venuti in Italia per pubblicizzare la loro musica.


Secondo voi quale sarà stata la reazione di Flavia?

Esultare (certo), commuoversi (probabilmente sì, le donne sono molto sensibili in questi casi #LOL), chiedere di scattare un selfie all together (probabilmente sì), e poi? Un autografo, forse? Non è abbastanza.


Qual è stata la VERA reazione di Flavia nel sogno?

Flavia ha dovuto chiaramente moderare il proprio comportamento per non commuoversi, quindi si è avvicinata e li ha salutati porgendo la mano (come si fa tra adulti. Imbarazzante. I New Hope Club sono coetanei di Flavia, quindi ancora più imbarazzante!) si rende però subito conto che i ragazzi non sono abituati a fan che si limitano a una stretta di mano e perciò istintivamente si mettono in posizione-di-abbraccio. Flavia è costretta ad adeguarsi: ritira la mano di scatto e li abbraccia rigidamente.

Finita questa prima fase di "ommioddio ci sono i New Hope Club!", che dire? Che fare?

Flavia si congratula con loro per i successi finora ottenuti, li ringrazia per la loro musica e... consiglia loro dei posti dove andare a PRANZARE!


Cari lettori, non so se vi rendiate conto! Nel sogno mi son messa a parlare di pizza e pasta con i New Hope Club. Di pizza e pasta. Di cibo!


Concludo l'aneddoto rispondendo al primo quesito precedentemente esposto: la priorità di Flavia è mangiare (però, attenzione!, mangiare NON qualsiasi cosa, bensì cibo di qualità di uno specifico ristorante o di una determinata pasticceria, che non sto qua a nominare per motivi di rights).


Detto ciò, alla prossima, cari lettori e... buon appetito (non si sa mai sia ora di pranzo!).


Flavia, 11/09/2020

Comments


Post: Blog2 Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di Affari Cinematografici. Creato con Wix.com

bottom of page