Falling INN love (film Netflix 2019)
- flaviacaristi
- 25 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 10 set 2020
Il film non è male; è un filmetto tranquillo, positivo ai massimi livelli (#nonèunospoilerabominevole perfino gli antagonisti si addolciscono per quanto è calmo!).
Consigliato a chi vuole annientare i neuroni e svuotare il cervello.
A tratti è anche un po' lento...
E' il tipico film durante il quale ci si può perfino addormentare qualche minuto, senza ritrovarsi smarriti al risveglio: la trama è di una semplicità sorprendente!
Netflix ha prodotto senza dubbio film romantici di questo genere migliori, però neanche questo è "terribile". Come infatti ho già scritto, se non si ha cosa vedere e ci si voglia preparare per andare a dormire, lo si può guardare beatamente.
Come ho anticipato nel riassunto che compare sotto la copertina del film nella home page del mio sito, il fatto che il commento "Hmm, carino!" post-visione del trailer si ripeta invariato anche post-visione del film indica che non c'è stato alcun risvolto inaspettato nella trama! Però ciò non importa se, chi si accinge a guardarlo, ha come finalità quella di "svuotare la mente" prima della pennichella pomeridiana o del sonno profondo serale.
Buona, placida visione!
Flavia ;-)
Comments